Nuovo Sito Online!

11 agosto 2010
Autore: Olimpo's - in: Notizie

Benvenuti!

Il nuovo sito dell’allevamento Olimpo’s è online, vi auguriamo una piacevole navigazione tra le nostre pagine!

7 Commenti a “Nuovo Sito Online!”

  1. Giordano scrive:

    Bellissimo sito! Bellissimo gatto! Bellissima razza! :love:

  2. stefania scrive:

    Cara Maria Letizia, sono la fortunata mamma di Vasco, figlio di Sahara e Carlos del 2009, da noi ribattezzato Morgan. Sarai felice di sapere che il nostro cucciolo sta bene ed è diventato ormai un superbo gattone di quasi tre anni!Somiglia molto alla madre, ha sempre un carattere adorabile, tranquillo e affettuosissimo. Pacato, è un animale intelligentissimo e straordinario, sembra quasi parlare con i suoi magici occhi blu..scusa se non ti ho dato più notizie e un grazie di cuore per averci dato la possibilità di avere accanto un essere così speciale. Un abbraccio.

    • Maria Letizia scrive:

      Un bacino a Morgan e grazie per le belle parole che hai voluto lasciare qui nel sito. Mi rende felicissima sapere che lui stia bene e che voi siate così contenti di lui. Lo si vedeva sin da piccolino: la grande somiglianza con mamma Sahara e l’indole mite e gentile di papà Carlos. Crescendo non poteva che confermare le sue doti da vero birmano d.o.c! Un abbraccio a tutti voi :)

  3. Maria Rosa scrive:

    Complimenti per il nuovo sito mi piace veramente tanto soprattutto i colori. Colgo l’occasione per salutarti e farti i miei migliori auguri di buon proseguimento nella selezione di questa stupenda razza.

  4. Paolo scrive:

    Beautiful website!!!

  5. valeria scrive:

    :D davero bello!!!mi hanno colpito sopprattutto le immagini e i mici!!!!!k belli!!!!!!!!! :)

  6. Antonella scrive:

    Ciao Maria Letizia, complimenti per il sito nuovo è bellissimo come del resto i tuoi meravigliosi Birmani.
    Ti auguro BUON FERRAGOSTO! :D

Lascia un Commento